Auto mutuo aiuto per le dipendenze patologiche

esperienze, risorse e contatti

Home Galleria Foto Iscritti Scopi Princìpi Links Documentazione Collaborazioni Contatti Attività Blog

 

I NOSTRI AMICI:

"Cittadinanza Attiva", movimento di partecipazione civica che dal 1978 promuove e tutela i diritti dei cittadini e dei consumatori, quindi anche i tuoi!

 

Consorzio Solidarietà: Solidarietà è un Consorzio Cooperativo Sociale Onlus che opera nella provincia di Cagliari, costituito nel Marzo 1997 ai sensi dell’art. 8 della L. 381/91

Cooperativa Sociale CELLARIUS:“Cellarius" è una cooperativa sociale di tipo b, retta e disciplinata secondo il principio della mutualità e della solidarietà che si propone di promuovere azioni finalizzate al reinserimento socio-lavorativo di persone svantaggiate

Cooperativa Sociale CELLARIUS

 

Collabora con l'Associazione Mondo X Sardegna. Associazione di volontariato, senza fini di lucro fondata nel 1980 .

 Comunità Terapeutica "Casa Emmaus", Iglesias

 

Primavera '83. Cooperativa aderente al Consorzio Solidarietà. Si Occupa di reinserimento sociale di soggetti svantaggiati.

 

STRADA FACENDO 3 -Cagliari, 19-20-21 ottobre 2007 - Cantiere 4

Alleghiamo il logo della locandina e il testo dell'intervento del nostro presidente in occasione del convegno "Strada Facendo: i cantieri dell'abitare sociale", svoltosi a Cagliari il 19-20-21 ottobre 2007. Imparare a lavorare insieme: difficile e indispensabile: La partecipazione degli utenti. a cura di Maurizio Congiu, ex-presidente dell'Associazione Albòre.

scarica le slides dell'intervento: